Skills
Bio
Attrice curiosa ed eterna sognatrice, Sonia va continuamente alla ricerca di nuovi stimoli.
Da sempre appassionata di teatro, il suo amore per la grafica nasce dalla domanda “perché questa locandina non attrae spettatori?”.
Collabora così con differenti realtà: da sindacati a compagnie teatrali, da liberi professionisti a piccole aziende che le consentono di crescere professionalmente su più fonti creativi.
Immagina la veste grafica di blog, forum, pagine social e realizza inviti, biglietti da visita, materiale promozionale e informativo.
Traduce idee e parole in immagini ed evoca idee e parole attraverso le immagini.
In Specialisti Digitali si occupa di grafica pubblicitaria, e in particolare di grafica destinata ai social network.
Prima di mettersi al lavoro dialoga con il cliente per tradurre le sue idee in immagini, colori ed emozioni.
Le domande, in fondo, non sono mai troppe.
Si emoziona quando un cliente, di fronte ad un suo lavoro, esclama “è esattamente quello che avevo immaginato”.
Portfolio
- Tutti
- brand
- branding
- digital
- digitalagency
- digitale
- digitalizzare
- e-commerce
- finanziamento
- imprese
- logo
- mise
- negozio fisico
- retail 4.0
- whatsappbusiness
- whatsappshopping

Sky Adv Manager: come andare in tv senza spendere troppo

Il rebranding dell’Università di Catania: il nuovo look calza un po’ stretto? L’intervista a Simone Tornabene

WhatsApp diventa un’applicazione orientata al business: arriva il pulsante shopping

Retail 4.0: il negozio fisico è una scommessa digitale

Oltre al logo c’è di più: il rebranding di Specialisti Digitali
