Skills
Bio
Consumatrice ingorda di spettacoli teatrali e silenziosa maratoneta nella corsa alle parole giuste, Irene si laurea in Strategie di Comunicazione.
Dopo aver ricoperto il ruolo di addetta stampa in un teatro stabile si chiede “come faccio a sapere chi legge i miei lavori?” e, non trovando risposte, approda al digitale.
Abbandona così quaderni e agende a favore di tastiera e Google Calendar. Ha rincorso il giusto tone of voice per testate online, aziende e blog con la stessa foga ed entusiasmo con cui rincorre una fetta di pizza dopo un periodo prolungato di (finta) dieta.
In Specialisti Digitali occupa la posizione di Content Creator, curando i contenuti da pubblicare su blog, siti e social dei clienti. Ogni brand ha una verbal identity da scoprire, un tone of voice da fare emergere e delle stories da raccontare: Irene si diverte a trovarne l’algoritmo.
Si emoziona quando i clienti le dicono “non avrei saputo dirlo meglio”.
Portfolio

Rivoluziona il Tuo Marketing: Ecco Cosa Devi Sapere sul Social Advertising su Meta e TikTok nel 2024!

Scopri Perché il Tuo Brand Muore Senza Social Media nel 2024!

Porta la tua impresa oltre i confini: scopri il Bonus Export Digitale Plus

Perché Affidarsi a un’Agenzia di Social Media Management: Vantaggi Chiave su Freelance e Collaboratori Interni

Natale in arrivo: Come Pianificare una Strategia di Marketing Online di Successo per Sfruttare l’Aumento degli Acquisti
