Skills
Bio
Viaggiatore appassionato e buongustaio entusiasta, Gennaro scopre il suo animo “Geek” all’età di 9 anni quando gli viene regalato il primo computer.
Dopo una laurea in Economia e un Erasmus a Barcellona, entra nel mondo digitale con uno stage per un E-commerce Spagnolo.
Qui si occupa del lancio della sezione Italiana dell’e-commerce e capisce che c’è anche per lui un posto nel mondo del Marketing Digitale.
Arriva il primo lavoro in Agenzia e dopo qualche anno la decisione di rincorrere la passione per i viaggi sperimentando una vita fatta di Ostelli, Coworking e call di fortuna tra connessioni precarie e orari improbabili.
La passione per il cibo e per i viaggi la combina in un blog dove parla di entrambe le cose, mai troppo seriamente.
In Specialisti Digitali si occupa di SEO, SEM e campagne PPC: per la traduzione delle sigle contattatelo in privato.
Testare, misurare, ottimizzare e poi ripetere è la sintesi del suo approccio al lavoro.
Si emoziona quando il cliente, visti i risultati, decide di aumentare la spesa in pubblicità
Portfolio
- Tutti
- brand
- branding
- digital
- digitalagency
- digitale
- digitalizzare
- e-commerce
- finanziamento
- imprese
- logo
- mise
- negozio fisico
- retail 4.0
- whatsappbusiness
- whatsappshopping

Sky Adv Manager: come andare in tv senza spendere troppo

Il rebranding dell’Università di Catania: il nuovo look calza un po’ stretto? L’intervista a Simone Tornabene

WhatsApp diventa un’applicazione orientata al business: arriva il pulsante shopping

Retail 4.0: il negozio fisico è una scommessa digitale

Oltre al logo c’è di più: il rebranding di Specialisti Digitali
