fbpx

Chiara Marescalco

Chiara Marescalco

Chiara Marescalco

Web Designer

Io riempio spazi virtuali dove prima c’erano solo pagine bianche“.

Skills

Web design
Creatività
Lateral Thinking
Multitasking
Relationship Building

Bio

Web designer eccentrica e comunicatrice dall’animo nerd, Chiara si laurea in “Teoria e Tecnologia della Comunicazione”. 

I primi mezzi di comunicazione attraggono Chiara già da bambina, ma l’unidirezionalità di Radio e Televisione la spingono lì dove non solo si ascolta ma si dialoga pure.
“Perché non devo poter esprimere ciò che penso?” si chiede. A 15 anni, così, inaugura il primo Blog Adolescenziale su Windows Live Spaces facendo valere, stavolta, la sua voce.

Kiarma” è il suo alter Ego digitale.

Quando non costruisce siti, assembla blocchi, sposta gallerie e inserisce bottoni, ama dedicarsi ad eventi, arte, teatro, musica, cinema e al mondo che sta al di fuori di WordPress e domíni. Dopo, però, racconta agli abitanti di internet ciò che succede sul palco.

In Specialisti Digitali Chiara pensa, progetta, costruisce e lancia online siti che rispecchiano desideri e identità del cliente e che soddisfano le necessità dell’utente. Il risultato deve essere un prodotto bello da vedere, immediato da comprendere e facile da navigare.

Si emoziona quando riesce a sincronizzarsi con il mondo circostante, con Google e quando non viene tempestata di notifiche.

Portfolio

Studi e certificazioni professionali