Skills
Bio
Web designer eccentrica e comunicatrice dall’animo nerd, Chiara si laurea in “Teoria e Tecnologia della Comunicazione”.
I primi mezzi di comunicazione attraggono Chiara già da bambina, ma l’unidirezionalità di Radio e Televisione la spingono lì dove non solo si ascolta ma si dialoga pure.
“Perché non devo poter esprimere ciò che penso?” si chiede. A 15 anni, così, inaugura il primo Blog Adolescenziale su Windows Live Spaces facendo valere, stavolta, la sua voce.
“Kiarma” è il suo alter Ego digitale.
Quando non costruisce siti, assembla blocchi, sposta gallerie e inserisce bottoni, ama dedicarsi ad eventi, arte, teatro, musica, cinema e al mondo che sta al di fuori di WordPress e domíni. Dopo, però, racconta agli abitanti di internet ciò che succede sul palco.
In Specialisti Digitali Chiara pensa, progetta, costruisce e lancia online siti che rispecchiano desideri e identità del cliente e che soddisfano le necessità dell’utente. Il risultato deve essere un prodotto bello da vedere, immediato da comprendere e facile da navigare.
Si emoziona quando riesce a sincronizzarsi con il mondo circostante, con Google e quando non viene tempestata di notifiche.
Portfolio
- Tutti
- PA Design
- brand
- branding
- covid 19
- digitale
- digitalizzare
- esposizione
- evento offline
- evento online
- evento pandemia
- fiera
- funnel
- influencer marketing
- lead
- logo
- negozio fisico
- retail 4.0
- strategia
- whatsappbusiness
- whatsappshopping

Dall’online all’offline: organizzare e promuovere un evento con le incertezze di una pandemia

Sky Adv Manager: come andare in tv senza spendere troppo

Il rebranding dell’Università di Catania: il nuovo look calza un po’ stretto? L’intervista a Simone Tornabene

WhatsApp diventa un’applicazione orientata al business: arriva il pulsante shopping

Retail 4.0: il negozio fisico è una scommessa digitale
