Skills
Bio
Anna è la multipotenziale per eccellenza: nasce come event planner, nel giro di pochi anni si specializza di marketing del turismo e gestione degli eventi.
Tutti i tipi di eventi: dal congressuale ai lanci di prodotto, dal farmaceutico e al leisure. Poi incontra Google e passa (anche) al marketing digitale e fonda – insieme ad altri tre soci – una piccola società di consulenza per la quale riveste il ruolo di Digital Strategist.
Passa ancora qualche anno e vola a Bruxelles, dove si stabilisce e incontrando nuove realtà, bisogni e gap, si specializza in Branding&Comunicazione aziendale.
Ha tenuto speech e hackatons, ha portato avanti progetti pro bono per le donne che volevano reinventarsi e tiene dei corsi su come trovare la giusta carriera o dare la svolta a quella che non soddisfa più, dividendosi tra Bruxelles, Anversa, Parigi e Eindhoven.
Questo la porta a collaborare con varie associazioni e a lavorare con molte aziende, catene alberghiere e professionisti di ogni sorta e questa nuova strada la porta ad affermarsi come Business Developer e Brand Strategist.
Il suo motto è People Before Business, perché crede fermamente nella risorsa più preziosa che ogni imprenditore possa avere: l’essere umano.
Portfolio
- Tutti
- Decentraland
- Facebook e Meta
- Neal Stephenson
- Sandbox
- Stageverse
- concerti 3d
- lettore VR
- meta
- metaverso

Il Digital Service Act (DSA): Impatto e Prospettive sul Futuro di Internet

Bonus di € 4.000 a fondo perduto per ecommerce e strategie digitali

Come ricevere in automatico contatti di potenziali clienti

Come l’intelligenza artificiale può migliorare il marketing aziendale

Perché è importante che un’impresa locale investa in un e-commerce personalizzato
