Skills
Bio
Anna è la multipotenziale per eccellenza: nasce come event planner, nel giro di pochi anni si specializza di marketing del turismo e gestione degli eventi.
Tutti i tipi di eventi: dal congressuale ai lanci di prodotto, dal farmaceutico e al leisure. Poi incontra Google e passa (anche) al marketing digitale e fonda – insieme ad altri tre soci – una piccola società di consulenza per la quale riveste il ruolo di Digital Strategist.
Passa ancora qualche anno e vola a Bruxelles, dove si stabilisce e incontrando nuove realtà, bisogni e gap, si specializza in Branding&Comunicazione aziendale.
Ha tenuto speech e hackatons, ha portato avanti progetti pro bono per le donne che volevano reinventarsi e tiene dei corsi su come trovare la giusta carriera o dare la svolta a quella che non soddisfa più, dividendosi tra Bruxelles, Anversa, Parigi e Eindhoven.
Questo la porta a collaborare con varie associazioni e a lavorare con molte aziende, catene alberghiere e professionisti di ogni sorta e questa nuova strada la porta ad affermarsi come Business Developer e Brand Strategist.
Il suo motto è People Before Business, perché crede fermamente nella risorsa più preziosa che ogni imprenditore possa avere: l’essere umano.
Portfolio
- Tutti
- PA Design
- brand
- branding
- covid 19
- digitale
- digitalizzare
- esposizione
- evento offline
- evento online
- evento pandemia
- fiera
- funnel
- influencer marketing
- lead
- logo
- negozio fisico
- retail 4.0
- strategia
- whatsappbusiness
- whatsappshopping

Dall’online all’offline: organizzare e promuovere un evento con le incertezze di una pandemia

Sky Adv Manager: come andare in tv senza spendere troppo

Il rebranding dell’Università di Catania: il nuovo look calza un po’ stretto? L’intervista a Simone Tornabene

WhatsApp diventa un’applicazione orientata al business: arriva il pulsante shopping

Retail 4.0: il negozio fisico è una scommessa digitale
